I serramenti in acciaio rappresentano la migliore scelta possibile per una ristrutturazione sostenibile. Permettono la ristrutturazione di edifici residenziali, commerciali e loft nel pieno rispetto dello stile originale e rispondono alle richieste in tema di isolamento termico e marcatura CE. I profili presentano un ingombro architettonico ridottissimo di soli 25 o 40 mm. ed una sezione in profondità di 60 mm.

La qualità e la vasta gamma di profili per serramenti in acciaio, uniti alle caratteristiche peculiari del metallo rendono possibile la costruzione di soluzioni architettoniche uniche, lasciando ampio spazio alla libertà di progettazione.

VANTAGGI DEL SERRAMENTO IN ACCIAIO

  • Possibilità di rientrare ampiamente nei valori di isolamento richiesti dalle normative sul risparmio energetico degli edifici.
  • Possibilità di costruire serramenti e vetrate di grandi dimensioni grazie agli alti valori di resistenza statica dei profili in acciaio.
  • Nodi con ingombri minimi grazie a profili snelli che mantengono comunque inalterate le alte prestazioni e che sono ideali nelle ristrutturazioni di edifici nei centri storici.
  • Libertà di progettazione  i normali profili possono essere combinati tra loro oppure sovrapposti con tubi di diverse forme o con piatti grazie all’utilizzo di una tecnologia innovativa di saldatura a laser in continuo, in grado di soddisfare ampiamente le esigenze architettoniche e statiche dei progettisti.
  • Possibilità di costruire portoncini antieffrazione con rivestimenti personalizzati in lamiera d’acciaio, vetro, legno o altro.
contatti
Cerbaro mette a vostra disposizione tutta la propria esperienza per consigliarvi al meglio, in base alle vostre esigenze, ai vostri progetti, alle vostre idee ed al vostro budget. Se state cercando dei serramenti in acciaio per la vostra casa o azienda non esitate a contattarci sia per un sopralluogo o preventivo gratuito. Venite a trovarci nel nostro stabilimento di Schio.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Inspirations

tips_cerbaro

vetro_blindato1Il vetro blindato è costituito da una spessa lastra, riscaldata a temperatura lievemente inferiore alla fusione e poi bruscamente raffreddata per renderla notevolmente resistente sia alla flessione, sia alla rottura per urto. Ancora più resistente è il vetro armato, o retinato, che si ottiene inserendo una rete o una griglia di ferro tra due strati di vetro. L’innovazione tecnologica più avanzata nel settore è la combinazione di materiali plastici e vetrosi, come i vetri laminati e in policarbonato composito, usati dai militari e nel settore aerospaziale.
Importante: di recente è stata revisionata la norma UNI 7697 “Criteri di sicurezza nelle applicazioni vetrarie”, dove impone l’obbligo che lastre interne di vetrocamera dei serramenti siano di sicurezza e possono essere di vetro temprato oppure stratificato.