I serramenti in PVC non marciscono, non corrodono, non richiedono manutenzione e non bruciano perché costituiti da un materiale ignifugo auto-estinguente, per cui si può dire che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo complessivo se si considera anche l'effettivo risparmio energetico che consentono per le spese di riscaldamento.

Un tempo il PVC era considerato quasi un materiale di serie B per la costruzione di serramenti, una scelta che andava fatta solo per ragioni di risparmio economico. Oggi, invece, il materiale è stato giustamente rivalutato e nobilitato per le sue numerose qualità che lo rendono perfetto per esigenze di risparmio energetico e di salvaguardia ambientale. Infatti un serramento in PVC è sottoposto a controlli e certificazioni che partono dalle materie prime e arrivano al prodotto finito e che devono rispondere a severi requisiti.

Cerbaro mette a vostra disposizione tutta la propria esperienza per consigliarvi al meglio, in base alle vostre esigenze, ai vostri progetti, alle vostre idee ed al vostro budget. Se state cercando dei serramenti in PVC per la vostra casa o azienda non esitate a contattarci sia per un sopralluogo o preventivo gratuito. Venite a trovarci nel nostro stabilimento di Schio.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
contatti

Inspirations

tips_cerbaro

Sicurezza in primo piano

Tutti i serramenti Cerbaro, a partire dagli allestimenti standard, sono in grado di opporre un'ottima resistenza ai tentativi di effrazione e scardinamento. La ferramenta di sicurezza prevista di serie può essere integrata con ulteriori dispositivi antintrusione per garantirvi una protezione ancora maggiore.

sicurezza4

Il sistema presenta vetri stratificati, ferramenta e rinforzi speciali, incollaggio strutturale del vetro e design armonioso. La certificazione di resistenza e gli elevati valori di isolamento termo-acustico